Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 24 maggio 2018
Fase nazionale, ecco il Giorgione

Domenica pomeriggio alle 16, al «Ceschi» di Gabbiolo sul campo in erba artificiale, inizia l'avventura della ViPo nella fase nazionale di categoria dopo la vittoria del titolo Élite in Trentino.
La formazione di Maurizio Improta ospita i campioni veneti del Giorgione che, due settimane fa, hanno alzato la coppa dopo la vittoria ai rigori nella finale regionale contro la Virtus Verona.
Il team di Castelfranco Veneto, guidato da Stefano Esposito e Gert Remmel ha vinto il girone B del Veneto e poi si è imposto in semifinale contro la Vigontina, arrivando così alla finale di Mirano dove dal dischetto è risultato più preciso dei veronesi della Virtus dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.
Da tenere d'occhio soprattutto la coppia gol formata da Diakite e Fassina autori di quasi quaranta reti (rispettivamente 21 e 18) nel loro girone.
Dopo il match col Giorgione, la nostra formazione sarà a Bolzano contro la Virtus Bolzano e chiuderà ancora a Gabbiolo contro il Cjarlins Muzane, campione del Friuli, già affrontato due anni fa coi Giovanissimi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.
Gallery