Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

martedì 28 agosto 2018
Riapre l'attività dei piccoli

Lunedì prossimo inizieranno i più giovani, ovvero i nati dal 2010 al 2013 (che hanno già compiuto i cinque anni) poi martedì toccherà a quelli un po' più «esperti» (2008-2009). La Scuola Calcio Élite della ViPo riprende l'attività per la nuova stagione con un preparatissimo staff tecnico capitanato dal professor Stefano Crepaz, responsabile tecnico della Scuola Calcio.
Per le prime settimane sarà possibile partecipare, oltre che per i nostri ragazzi della ViPo, anche per chi volesse provare questa attività all'insegna del divertimento e del sano sport.
Bambine e bambini venite quindi al «Don Spada» di Villazzano, in via Valnigra 69, alle 17 di lunedì o martedì, conforme il vostro anno di nascita. Per i nuovi ci sarà il tempo di decidere liberamente dopo le prime giornate di prova ed ambientazione.
I nostri tecnici sono tutti preparati, tesserati regolarmente col Settore Tecnico della Figc ed anche laureati in Scienze Motorie, con diversi giocatori della prima squadra.
Durante la stagione non mancheranno, oltre agli allenamenti settimanali, tornei per tutte le categorie. In segreteria, vicina al campo, potrete sapere tutto quello che serve per effettuare l'iscrizione alla nostra Scuola Calcio.

INFO PRESSO SEDE VIA VALNIGRA 69 - VILLAZZANO/TRENTO
TEL 0461/932357 (DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ - DALLE 17 ALLE 19)


VI ASPETTIAMO!!!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.