Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

martedì 25 settembre 2018
ViPo corsara sul campo del Maia Alta

ViPo Trento corsara sul campo del Maia Alta. La squadra di Marco Girardi passa due a uno e si conferma vera e propria sorpresa di questo avvio di stagione in Eccellenza.
Partita ben giocata dai ragazzi di patron Marco Sembenotti che interpretano al meglio la quarta giornata di campionato, contro un avversario ostico, facendosi vedere in avanti con buon piglio e difendendo, con qualche fatica di troppo in alcuni frangenti, la doppietta di Tessaro. I ragazzi di Luca Lomi, invece, provano a far valere la loro forza fisica, senza però trovare profondità con costanza.
Primi venti minuti con Trentini, Golob e Cont che si fanno vedere in avanti, senza riuscire ad affondare. A passare, però, è il Maia Alta. Alla mezz'ora lunga rimessa laterale, difesa tagliata fuori, e Malleier di testa batte Folgheraiter. La reazione della ViPo è veemente e al 38' Dalfovo si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto Tessaro è glaciale e batte Wieser per l'uno a uno.
Secondo tempo che inizia con l'espulsione di Holler per un fallo su Osti. I ragazzi di Marco Girardi sfiorano subito il gol con Tessaro: spunto di Trentini, sponda di Dalfovo e Tessaro con il mancino mette sul fondo. Il Maia Alta in inferiorità numerica fatica a fare gioco e al 22' la ViPo Trento realizza il gol vittoria. Lucena Gonzalez apre bene per Golob che crossa di prima intenzione con Tessaro che deposita il pallone in rete per il due a uno. Nel finale il Maia Alta si fa vedere con azioni da fermo, mentre i collinari, in contropiede, sfiorano il tris con Avi.

Il tabellino
MAIA ALTA-VIPO TRENTO 1-2
RETI: 30' pt Malleier (MA), 38' pt rig. e 22' st Tessaro (VT)
MAIA ALTA: Wieser, Holler, Gamper, Gallo (1' st Flarer), Rungg, Platzer, Drescher (30' st Gruber), Hasa (35' st Raffl), Malleier, Ciaghi, Lanthaler (6' st Jamai). All. Lomi
VIPO TRENTO: Folgheraiter, Giacomoni, Rippa (36' st Avi), Cont, Agosti, Osti (24' st Bonetti), Golob, Lucena Gonzalez, Dalfovo, Tessaro, Trentini (45' st Orlando). All. Girardi
ARBITRO: Sandu di Trento
NOTE: espulso Holler (MA) al 5' st

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.