Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

lunedì 15 ottobre 2018
Santer blocca la ViPo sullo 0 a 0

La ViPo Trento non riesce a sfondare il muro eretto dal Lana e impatta zero a zero, con l'estremo difensore ospite Santer protagonista. Per i ragazzi allenati da Marco Girardi (in panchina Dalla Pellegrina perché Girardi squalificato) settimo risultato ulite consecutivo.
Partita che vede gli altoatesini tenere bene il campo per la prima mezz'ora di gioco, con i ragazzi del presidente Marco Sembenotti creare molte occasioni da rete. Mercoledì i collinari tornano già in campo per il turno infrasettimanale di Eccellenza in casa della Rotaliana, grande antagonista nella passata stagione in Promozione.
Primo quarto d'ora con il gioco per lo più in mezzo al campo. La prima occasione arriva al 17' con Ratschiller che impegna Folgheraiter. Sul ribaltamento di fronte Tessaro di punta impegna l'estremo difensore avversario Santer, di gran lunga il migliore in campo per il Lana. Al 25' Nicoletti prova il destro dal limite dell'area di rigore, ma Folgheraiter con la punta delle dita sventa la minaccia. Al 33' Dalfovo vince il duello fisico con Sorrentino, ma calcia alto. Tessaro impegna ancora Santer, con Osti che poco dopo spara un diagonale che non inquadra lo specchio della porta di poco.
Al 56' ghiotta occasione per la ViPo, con Dalfovo che di testa prende la parte bassa della traversa, ma Santoni ben appostato non riesce a ribadire in rete con Santer che salva i suoi. Finale con i padroni di casa che si fanno vedere in avanti con Agosti, Tessaro e Trentini: senza fortuna.
Finisce zero a zero e mercoledì sera difficile impegno in casa della Rotaliana.

Il tabellino
VIPO TRENTO-LANA 0-0
VIPO TRENTO:
Folgheraiter, Giacomoni, Rippa (38' st Colesanti), Cont (41' st Omodei), Agosti, Osti (37' st D'Andretta), Golob, Lucena Gonzalez, Dalfovo, Tessaro, Santoni (15' st Trentini). All. Dalla Pellegrina (Girardi squalificato)
LANA: Santer, Holzer Dan., Saffiotti (21' st Krasniqi), Sorrentino, De Biasi, Ratschiller, Nicoletti (49' st Überbacher), Pirhofer (15' st Basile), Hofer (1' st Corea), Zandarco, Filippin. All. Furer K.
ARBITRO: Ramanzini di Trento
NOTE: espulso Golob (VT) al 48' st

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.
Gallery