Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

martedì 27 novembre 2018
La ViPo Trento non fa sconti: 2 a 0 all'Anaune

La ViPo Trento passa con merito in casa dell'Anaune, grazie alle reti di Tessaro e Osti, e centra la seconda vittoria consecutiva. La formazione allenata da Marco Girardi, dopo il sei a uno al Comano Fiavé, ha vinto due a zero, dimostrando una grande compattezza e organizzazione, cercando per tutto l'arco della gara di imporre il proprio gioco.
I collinari partono forte e al 15' passano in vantaggio. Tessaro, su invito di Golob, supera da pochi passi Depetris, sfruttando al meglio un tentativo di disimpegno non perfetto di Fanti. Lucena Gonzalez poco dopo spara sopra la traversa, mentre Maistrelli e Bentivoglio, dall'altra, provano a farsi vedere in avanti, senza fortuna. Al 23' Dalfovo supera Depetris e calcia a botta sicura, ma Faes sulla linea salva i suoi. Al 36' Osti tocca per il giovane Trentini, il cui diagonale termina a lato non di molto. Nel finale di tempo i padroni di casa provano a pervenire al pareggio, con Alessio Mariotti che serve Maistrelli che non inquadra lo specchio della porta di poco.
Nella ripresa la ViPo Trento riparte immediatamente forte e già dopo meno di un minuto trova il raddoppio. Tessaro tocca in profondità per Osti che fulmina Depetris per il due a zero, con il numero 6 che realizza il primo gol in campionato. Poco dopo tocca a Cont, ancora una volta servito da Tessaro, a sfiorare la rete, ma questa volta il riflesso di Depetris è superlativo nel negare la gioia al centrocampista collinare. La ViPo Trento mantiene il pallino del gioco, senza lasciare grosse iniziative agli avversari.
I ragazzi di Girardi vincono due a zero e salgono a quota 22 punti. Nel prossimo turno, l'ultimo del girone d'andata, interessante match a Gabbiolo contro il Termeno.

Il tabellino
ANAUNE-VIPO TRENTO 0-2
RETI: 14' pt Tessaro (V), 1' st Osti (V)
ANAUNE: Depetris, Menghini, Segna (7' st Comini), Odorizzi (16' st Gebelin), Fanti, Faes, Bentivoglio, Borghesi, Maistrelli (19' st Misimi), Mariotti A. (29' st Bertolini), Pinamonti. All. Mariotti M.
VIPO TRENTO: Ferrari, Giacomoni, D'Andretta, Cont, Agosti, Osti (31' st Bonetti), Golob, Lucena Gonzalez, Dalfovo, Tessaro (42' st Barbareschi), Trentini (17' st Avi). All. Girardi
ARBITRO: Bortolussi di Nichelino (De Luca e Picca di Merano)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.