Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

lunedì 4 marzo 2019
Tessaro stende l'Arco con un eurogol

Un eurogol di Tessaro esalta la ViPo Trento e stende l'Arco. La formazione allenata da Marco Girardi vince con merito per uno a zero sul campo dell'Arco, e torna al successo dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale con il San Martino Moso.
Il primo tempo inizia subito con il pressing dei padroni di casa, con Cicuttini, Sceffer e Santuliana a rendersi pericolosi dalle parti di Folgheraiter, ma la retroguardia collinare fa ottima guardia. Con il passare dei minuti cresce la ViPo e al 21' Tessaro trova Dalfovo che scarica una bella conclusione che impegna il portiere avversario. Al 32' Golob calcia di prima intenzione, su un pallone in uscita dalla difesa gialloblù, ma la mira è imprecisa. Al 35' la ViPo Trento passa in vantaggio: Tessaro da posizione defilata si inventa un mancino irresistibile che batte Bonomi leggermente fuori dai pali, con la sfera che si infila in rete a fil di traversa. Applausi.
Nella seconda frazione di gara il pallone resta in mano ai ragazzi di Marco Girardi che non si limitano a difendere, anzi, cercano il raddoppio. Dalfovo prova l'affondo vincente ma il numero 9 non inquadra lo specchio della porta. Trentini sfonda sull'out di destra palla al piede in gran velocità in almeno un paio di circostanze, ma non riesce a trovare la rete. Nel finale la squadra collinare troverebbe anche il raddoppio: Golob calcia bene, Bonomi si alluga e respinge con Tessaro che in tap in insacca, ma l'arbitro annulla per fuorigioco.
Finisce così l'incontro con la Vipo Trento che festeggia la seconda vittoria del girone di ritorno.

Il tabellino
ARCO- VIPO TRENTO 0-1

RETE: 35' pt Tessaro
ARCO: Bonomi, Nardelli, Lombardo, Miani (33' st Molinari), Vieira (33' st Manente), Armani, Cicuttini, Sceffer (11' st Tisi), Santuliana, Benamati, Bortolameotti (11' st Azzolini). All. Zasa
VIPO TRENTO: Folgheraiter, Giacomoni, D'Andretta, Cont, Agosti, Golob, Osti (33' st Omodei), Avi, Dalfovo (28' st Orlando), Tessaro (39' st Bonetti), Trentini (44' st Marchi). All. Girardi
ARBITRO: Guerra di Venosa (El Hadi di Rovereto e Carpentari di Trento)
NOTE: ammoniti Sceffer, Santuliana (A)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,703 sec.