Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 26 settembre 2019
Contro il Trento sconfitta di misura

Nel big match contro il Trento, gli aquilotti escono da Gabbiolo coi tre punti in saccoccia e la conferma del primato. La formazione gialloblù si dimostra subito propositiva sulle fasce, ma la fase difensiva della ViPo tiene bene con difensori e portieri in giornata positiva. Segesti decisivo con una respinta su tiro ravvicinato di un attaccante avversari, mentre la formazione di Improta non riesce mai a pungere sulle possibilità di ripartenza. Il Trento passa grazie ad una sfortunata deviazione di Malvica nella propria porta, dopo un liscio di un compagno a seguito di un corner avversario.
Nella ripresa la ViPo prova a cercare il pari e si dimostra un po' più intraprendente anche se nel momento migliore Ventura lascia i compagni in dieci per un rosso rimediato con superficialità. Nonostante l'inferiorità numerica la formazione di casa ha due buone occasioni per il pari, ma Tomasi e Cristelli non riescono a tramutarle in gol. Il Trento ha a disposizione anche un rigore ma Segesti conferma la propria giornata positiva neutralizzando il tiro dal dischetto. La ViPo colleziona la prima sconfitta stagionale e la consapevolezza che, per agguantare la qualificazione alla fase finale servirà più tenuta agonistica e maggiore attenzione in campo. Domenica trasferta sul campo dell'Azzurra.
LA FORMAZIONE: Segesti, Musliovski (Torraco), Giacomozzi, Rattin, Jaku, Ventura, Jousson (Parrella), Malvica (Sanna), Pedrotti (Tomasi), Magnini (Faes), Gecele (Cristelli). All.Improta.

Nel sito la gallery con le foto dell'incontro realizzate da Aldo Casna

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.