Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

lunedì 24 febbraio 2020
Barbetti fa sorridere la ViPo sul campo del San Paolo

La ViPo Trento ritrova il sorriso grazie ad un’incornata di Barbetti nel secondo tempo. La punta ex Weinestrasse regala la vittoria ai collinari sul campo del San Paolo per uno a zero. La ViPo - dopo la sconfitta casalinga con il Lana - conquista tre punti, ed ora se la vedrà con la Rotaliana a Gabbiolo nel prossimo turno per trovare continuità.
La formazione allenata da Marco Girardi deve fare a meno di numerosi dei suoi titolari come Folgheraiter, Giacomoni, Osti e Tessaro. Zanella tra i pali con Agosti a dirigere la difesa, mentre in attacco Dalfovo, Orlando e Barbetti a cercare di scardinare la retroguardia altoatesina.
Padroni di casa che giocano meglio nella prima frazione di gara, sfiorando il gol del vantaggio con Clementi al 12’ e al 29’. I collinari crescono con il passare dei minuti, rendendosi pericolosi nel finale di tempo con Orlando che calcia sopra la traversa.
Seconda frazione di gara con la ViPo Trento più pimpante. Al 23’ Golob pennella sulla testa di Berbetti un pallone invitante, con la punta che non lascia scampo a Tarantino per l’uno a zero. Il San Paolo, dopo la rete subita, si scuote ma Clementi da ottima posizione non inquadra lo specchio della porta. Al 36’ Dalfovo va vicino alla rete del due a zero, ma Tarantino para. Finale di gara concitato, con il San Paolo che ci prova, ma Zanella fa buona guardia.
La ViPo Trento vince uno a zero e riprende a correre dopo la sconfitta nell’ultimo turno con il Lana.

Il tabellino
SAN PAOLO-VIPO TRENTO 0-1
RETE: 23’ st Barbetti
SAN PAOLO: Tarantino, Danieli, Ohnewein, Untertrifaller (37’ st Dorigoni), Zentil, Mayr F., Gasser D., Stein, Clementi, Donadio (22’ st Righetti), Messner. All. Mayr A.
VIPO TRENTO: Zanella, Rippa, Massignan, Andreatta, Agosti, Golob (40’ st Marchi M.), Trentini (1’ st Tomasi), Benuzzi, Dalfovo (37’ st Lionello), Barbetti, Orlando. All. Girardi
ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Stefani di Arco/Riva e Gasperini di Trento)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.