ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Continua la corsa della Juniores Èlite

Belle vittorie per la Juniores Èlite e l'Under 15 Èlite. Qualche partita rinviata nel weekend, ma con belle soddisfazioni e conferme che arrivano anche dall'Under 13 di Roberto De Donatis.

La Juniores Élite della ViPo Trento supera il Mezzocorona con le reti di Gecele e Cristelli su calcio di rigore e si conferma in vetta al campionato.
Il Mori Santo Stefano supera a domicilio l'Under 17 Élite per due a uno, con Voltolini a segno per i ragazzi della collina. La squadra Under 17 resta così al quinto posto in graduatoria con 24 punti.
Per l'Under 15 ha giocato solo la squadra che disputa il campionato Élite che ha travolto in trasferta il Nogaredo con nove reti, grazie alle doppiette di Andrea e Giulio Coser e del giovane Leonardi. A segno anche Sommadossi, Rensi e Torre.
Vince invece l'Under 17 Provinciale con una rete di Rizzi contro l' Alta Valsugana, portandosi così a quota 29 punti in classifica.

Qualche partita rinviata e qualche altra giocata dalla nostra attività di base con gli Under 13 di Roberto De Donatis lanciatissimi nel campionato per le Scuole Calcio Élite già vinto in due edizioni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,855 sec.