ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Il Weekend del Settore Giovanile

Vittoria al cardiopalma per la Juniores, che ha centrato il successo con un pirotecnico sei a cinque sull'Alense. Doppio rigore di Cristelli e reti per Tomasi, Gecele, Paolazzi e Jeddou. Per la Juniores vetta della classifica con 56 punti, ma il campionato nelle zone di vertice è estremamente emozionante con quattro squadre in tre punti.

L'Under 17 Èlite di mister Totò Improta ha perso contro il Riva del Garda per tre a uno. Per i ragazzi della collina la rete è stata firmata da Giulio Tomasi. L'Under 17 Provinciale ha giocato bene sul campo del Valcembra e ha vinto per cinque a zero, grazie ai quattro gol di Djalveh e all'acuto di Pedrotti.

L'Under 15 Èlite - dopo aver travolto il Nogaredo nell'ultimo incontro - ha superato con un tennistico sei a zero il Sacco San Giorgio, grazie ad un poker di reti di Leonardi. Leonardi ha realizzato due gol nei primi dieci minuti, poi Coser ha servito il tris, con lo scatenato Leonardi a realizzare altre due reti. A fissare il risultato sul sei a zero è stato Benoni al 62'.

L'Under 15 provinciale gioca domani alle 18.30 con Alta Valsugana a Gabbiolo

Gare positive per i 2009, ancora vincenti nell'Under 13 Scuole Calcio Èlite.

I Piccoli Amici, invece, hanno iniziato il loro Torneo Figc a San Giuseppe.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,89 sec.