ViPo Trento logo
cerca apri menu
Eccellenza

Il gol di Marku vale il primo successo

Arriva sul campo del San Paolo la prima vittoria in campionato per la ViPo Trento contro un San Paolo ostico e determinato. I ragazzi allenati da Marco Girardi abbandonano così l'ultimo posto in graduatoria e guardano con fiducia al futuro dopo la vittoria per 1-0.

La nostra truppa ha creato diversi pericoli ali avversari, con Marku bravo a trovare il giusto pertugio a pochi minuti dalla fine.
I padroni di casa si rendono pericolosi con il solo Sammah che colpisce la traversa. È un fuoco di paglia perché a fare la partita sono i ragazzi della ViPo. Sfida impegnativa dal punto di vista fisico, con Francescon e Stracchi che vanno vicinissimi al gol. Nel secondo tempo, al 18', Stracchi centra il palo dopo la deviazione del portiere. Al 42' arriva la rete della vittoria per i collinari con Marku che, dopo una bella azione di squadra, conclude dal limite e batte Passarella.
Adesso il prossimo impegno per la ViPo Trento sarà contro il Lavis.

Tabellino

SAN PAOLO-VIPO TRENTO 0-1
RETE: 42' st Marku
SAN PAOLO: Passarella, Schweigkofler, Ohnewein, Hofer (26' st Pecoraro), Mehovic, Rohrer (43' st Ventura), Sammah (36' st Kuka), De Vito, Mair, Degasperi, Oberrauch (16' st Recla). All. Mayr
VIPO TRENTO: Mirolo, Rattin, Omodei (39' st Casagrande), Capra, Pola, Ceraso, Stracchi (45' st Tomelin), Battisti, Russo (25' st Casagranda), Francescon, Marku (44' st Tanel). All. Girardi
ARBITRO: Tappeiner di Merano

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.