ViPo Trento logo
cerca apri menu
Eccellenza

La ViPo Trento domina e passa a Rovereto 3-1

Al Quercia fa tutto la ViPo Trento. I ragazzi allenati da Marco Girardi superano il Rovereto 3-1 grazie ad un'ottima prestazione, ben tre gol in 14 minuti. Al 23' i collinari infatti sono già sul triplo vantaggio, grazie ai colpi di Russo, Marku e Pola.

Le tre reti della ViPo Trento indirizzano subito il match. Al 9'i ragazzi passano in vantaggio: Marku crossa dalla sinistra per Russo che sul primo palo anticipa tutti e batte Chimini. Passano meno di dieci minuti e questa volta Russo restituisce il favore a Marku, invitando l'11 a battere a rete per il raddoppio. Il Rovereto non riesce a reagire e Pola di testa - dagli sviluppi di un calcio di punizione, sbuca sul secondo palo - realizza il 3-0. Russo intorno alla mezz'ora avrebbe anche l'occasione di realizzare la quarta rete, ma a tu per tu con Chimini sbaglia. Il numero 9, poco dopo, incappa anche in una sfortunata autorete che, però, non pregiudica il risultato. Nel finale si è rivisto in campo anche il nostro perno della difesa Carella.
La Vipo Trento nel prossimo turno se la vedrà in casa con il Brixen, per allontanarsi definitivamente dalle zone pericolose della graduatoria.

Tabellino

ROVERETO-VIPO 1-3
RETI: 9' pt Russo (V), 18' pt Marku (V), 23' pt Pola (V), 40' pt aut. Russo (V)
ROVERETO: Chimini, Piccinini (17' pt Anzelini), Vesco, Cecini, Salvaterra, Dal Fiume, Manfredi (9' st Dallapiccola), Tognotti, Pecoraro, Tranquillini, Comper. All. Eccher
VIPO TRENTO: Froner, Rattin, Marcon, Capra, Pola, Ceraso, Casagranda (22' pt Lionello), Battisti, Russo (36' st Stracchi), Francescon (16' st Tanel), Marku (39' st Carella). All. Girardi
ARBITRO: Duranti di Trento

Foto Leo Hodaj

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,844 sec.