ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

A Pinzolo esce ancora la ics

Altro pareggio, il quarto in cinque incontri, per la ViPo in Promozione che non riesce a legittimare una certa superiorità con una rete.
La cronaca si apre con due occasioni per la formazione di Girardi (ieri squalificato, in panchina il vice Dematté) dove il portiere Angeli è reattivo su Burlon prima e su Barbacovi poi in pochi minuti. Il Pinzolo Campiglio prende un po' di coraggio e si fa vedere dalle parti di Fontana prima con Alessio Mariotti, respinto dal portiere, e poi con Martino Collini, sul fondo.
Nella ripresa ancora Burlon ed Omodei vicino al vantaggio, ma la gara non si sblocca con un pericoloso contropiede di Kaja che fa venire qualche brivido.
Domenica arriva la forte Anaune a Gabbiolo nella giornata in cui ci sarà, nel prepartita, la presentazione delle formazioni di tutti i campionati giovanili a cui partecipa la ViPo. Motivo in più per «santificare» la festa.

PINZOLO CAMPIGLIO - VIPO TRENTO 0-0

PINZOLO CAMPIGLIO: Ferrazza, Gabbia, Collini M., Campigotto, Dalla Torre (10' st Maturi), Mariotti F. (17' st Sherim), Collini D., Kaja (40' st Plotegher), Mariotti A., Filkoski. All. Codognato.
VIPO TRENTO: Fontana, Bailoni, Giovannini, Zatelli, Barbacovi, Squadrani (32' st Revolti), Omodei, Pontalti, Burlon, Navarro (44' st Faustini), Golob (40' st Lazzeri). All. Demattè.
ARBITRO: Padovani di Rovereto.
NOTE: ammoniti Barbacovi, Squadrani e Omodei (V) 

 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.