ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Ecco il ViPo weekend

Saranno gli Esordienti ad aprire le danze nel pomeriggio odierno: la formazione di Martinelli ospita il Bolghera alle 15 sul campo sintetico del «Ceschi» e alla stessa ora sull'erba dell'impianto di Gabbiolo la squadra a nove di Zoppini se la vede col Calisio.
Nel tardo pomeriggio alle 18.30 due formazioni in campo. Sempre in casa, sul sintetico, la Juniores di Italo Pisetta affronta la capolista Virtus Trento nel girone Élite, mentre a Mezzocorona va in scena il big match del girone I dei Giovanissimi fra il Mezzocorona e la ViPo di Coratella.
Domani mattina ben quattro le sfide in programma per Allievi e Giovanissimi.
In trasferta le due compagini Allievi. La squadra di Improta e Fontana è in campo ad Aldeno, quella di Frassanella salirà in val di Fiemme, a Predazzo, per affrontare la Dolomitica. Per entrambe inizio alle 10.30.
Sempre alla stessa ora, in casa, le due formazioni Giovanissimi: per l'Élite di Bazzanella ci sarà il Borgo sul sintetico del «Ceschi», per la squadra di Mazzola l'Alense sul campo in erba.
Chiude la Promozione di Marco Girardi attesa a Riva del Garda, in viale Rovereto, per affrontare alle 14.30 la Benacense nel tredicesimo turno d'andata.

Per le gare delle squadre della Scuola Calcio (Pulcini e Piccoli Amici) cliccate qui

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,344 sec.