ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

Niente pesca sul lago di Garda

La ViPo di Promozione torna dalla trasferta a Riva del Garda senza bottino e con la terza sconfitta stagionale in questo girone d'andata.
Una gara poco brillante e decisa da un imperioso stacco di testa del bomber della Benacense Garniga a poco dal riposo del primo tempo.
Nella prima frazione, oltre alla rete dei padroni di casa, da segnalare una buona occasione per Golob ed anche due tentativi biancoverdi con lo stesso Garniga e Tavernini.
La gara, seguita per l'occasione anche dai tifosi lombardi della Benacense, Nella ripresa la ViPo prova ad affondare nel finale per il pareggio, ma non arrivano occasioni degne di nota e così il team di casa può fare festa.
Domenica ultima casalinga di andata, a Gabbiolo è atteso il Castelsangiorgio.

BENACENSE-VIPO TRENTO 1-0

RETE: 44'pt Garniga
BENACENSE: Cristoforetti, Del Pero, Micu, Santorum, Tonelli Mat., Baceda, Molon (35'st Marchiori), Tavernini, Garniga (21'st Jon, 40'st Mestriner), Fedrigoni, Merighi. All. Zasa
VIPO TRENTO: Fontana, Bailoni, Giovannini (35'pt Lazzeri), Giacomoni, Barbacovi, Squadrani (37'st Ceccato), Omodei, Pontalti, Villani, Navarro (21'st Burlon), Golob. All. Girardi
ARBITRO: Nasca di Trento (Patil di Trento e Carpentari di Trento)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.