ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Altro fine settimana in palestra

Con l'inverno alle porte, la ViPo ha lasciato per il momento i terreni erbosi per dedicarsi con qualche formazione all'attività in palestra.  Fermi oggi gli Esordienti per il turno di riposo nel loro torneo a sei (all'esordio vittoria per la formazione di Rippa e sconfitta di misura per quella di Martinelli), tocca domani ai Giovanissimi tornare in campo. A Sopramonte con inizio alle 10.30 la formazione di Pedrazzoli cerca il riscatto dopo lo sfortunato esordio di Madrano con l'Oltrefersina dove è arrivato un rovescio per 8-7 nonostante una bella rimonta dopo l'1-5 iniziale. L'avversario di domani sarà il team dei Solteri S.Giorgio che nel primo turno ha travolto il Lizzana.
Oggi pomeriggio importante appuntamento per i Pulcini di Cappelletti nella15ª edizione del torneo «Roberto Arlanch» sul parquet dell'Istituto Don Milani di via Balista a Rovereto. Alla manifestazione oltre alla nostra formazione partecipano Sacra Famiglia (organizzatrice del torneo), Riva del Garda, Mori Santo Stefano, Levico Terme e San Rocco, oltre ai Pulcini dell'Hellas Verona e del Chievo Verona.
Il torneo, riservato ai Pulcini nati nel 2005 e 2006, inizierà alle ore 14,30 con una prima fase che prevede due gironi all'italiana di quattro squadre con mini-match, senza intervallo, della durata di 18 minuti. Cinque ore di sano confronto sportivo che si concluderanno con la finalissima in programma alle ore 19,10 e le premiazioni di rito.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.