ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Weekend, ripartono anche gli Allievi

Trasferta altoatesina per la formazione di Promozione della ViPo che cerca di dare continuità al suo cammino positivo sul campo di San Paolo, in provincia di Bolzano, ospite del Fiemme costretto al campo neutro per l'impraticabilità del proprio campo a Cavalese. Fischio d'inizio del roveretano Potrich alle 15.
Questo pomeriggio a Gabbiolo, inizio alle 17, la Juniores di Pisetta con qualche assenza ospita la capolista Alense sul «Ceschi» sintetico cercando di tornare a punti dopo i due ko «made in Valsugana» contro Fersina e Levico.
Domani mattina tornano in campo gli Allievi di Improta e Fontana con trasloco al «Talamo» per affrontare il Sacco S.Giorgio, inizio alle 10.30.
In casa invece i Giovanissimi Élite, al terzo match in otto giorni. La formazione di Bazzanella attende a Gabbiolo alle 10.30 l'Arco, attualmente quinto in classifica.
Ultimi impegni in palestra per gli Esordienti nel torneo indoor a sei: big match con la Sacra Famiglia per la formazione di Rippa alle 16 al «Baratieri» di Rovereto e poco prima alle 15.45 l'altra compagine sarà invece a Madrano per affrontare l'Oltrefersina.
Sempre a Madrano, domani mattina, quarto impegno nel Torneo «Cestari»  alle 9 per i Pulcini di Simeoni e Magnini, anche loro contro l'Oltrefersina.
A tutti in bocca al lupo e Forza ViPo!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.