ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

Cles, o cara; è doppio blitz

Un weekend sotto il segno di Cles per la ViPo Trento che inizia sabato e si chiude domenica con due vittorie in trasferta contro l'Anaune che in entrambi i casi stava messa meglio in classifica. Bravi gli Juniores di Pisetta sabato che riscattano il ko contro la Rotaliana nel recupero di martedì e passano sul campo clesiano coi gol di Conte e Crepaz.
Meno di 24 ore dopo scende in campo la Promozione di Girardi che con l'Anaune ha un conto in sospeso per l'unico ko patito in casa a Gabbiolo (fra l'altro proprio nel giorno del ViPo Day). Ed anche qui arriva la vittoria, con lo stesso risultato: 2-1. Segna Villani che dopo i due assist iniziali di stagione a Burlon firma il sigillo personale per la quarta volta di fila. E poi il raddoppio di Andreatta, arrivato a dicembre in maglia ViPo e capace di ritagliarsi un posto in squadra ed ora anche a mettere la firma sul primo gol stagionale. Nel finale l'Anaune accorcia col rigore di Panizza e cerca il pari, ma la difesa di Girardi non molla un centimetro e festeggia anche la prima vittoria esterna stagionale, proprio contro chi aveva violato l'imbattibilità casalinga. Ed ora avanti così sin da sabato pomeriggio quando alle 18 arriverà al «Ceschi» la pericolosa Condinese.

ANAUNE VAL DI NON-VIPO TRENTO 1-2
RETI: 7' st Villani (V), 21' st Andreatta (V), 38' st rig. Panizza (A)
 ANAUNE VAL DI NON: Depetris, Fanti, Segna Al. (38' st Tomasi.), Genetti (41' st Dallatorre), Odorizzi (27' st Falvo), Tenni, Fiorazzo, Gebelin, Panizza, Mariotti, Pinamonti. All. Brugnara
 VIPO TRENTO: Fontana, Crinelli, Giovannini, Giacomoni, Barbacovi, Squadrani (37' pt Andreatta), Omodei, Pontalti, Villani (11' st Lazzeri), Navarro (32' st Zatelli), Burlon. All. Girardi.
 ARBITRO: Pederzolli di Trento (Deimichei di Rovereto e Sandu di Trento)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,516 sec.