ViPo Trento logo
cerca apri menu
Eccellenza

L'ex Rella stende la ViPo

Il Mori Santo Stefano supera uno a zero la ViPo Trento grazie ad un gol dell’ex Rella. La giovanissima truppa allenata da Marco Girardi ci prova fino alla fine, senza riuscire a trovare il pari.
Partita piacevole con i nostri ragazzi che cercano di manovrare il pallone e i lagarini bravi a verticalizzare ogni qualvolta ce ne sia l’occasione.
La partenza è promettente. Russo di forza trova lo spazio per calciare a botta sicura, Bonomi è superlativo nel deviare a mano aperta. Poco dopo Francescon crossa dall’out mancino per capitan Omodei che gira bene la sfera, ma la sua conclusione finisce fuori. Al 17’ il Mori Santo Stefano passa in vantaggio con l'ex Rella che arma il mancino, il rasoterra non è irresistibile, con il giovanissimo portiere classe 2004 Froner che incappa in un errore macroscopico e la palla finisce in rete.
Nel secondo tempo partiamo nuovamente meglio noi con Marku, ma non arriva il gol del pari. Al 27' in realtà Carella di testa girerebbe la palla in rete, ma l'arbitro annulla per presunto fuorigioco.
Finisce 1 a 0 per i padroni di casa. Nel prossimo turno la ViPo Trento giocherà in casa contro il Bozner.

MORI S.STEFANO-VIPO TRENTO 1-0

RETE: 17' pt Rella
MORI S.STEFANO: Bonomi, Carotta, Cescatti, Libera, Pozza, Candio, Rella (18' st El Bouazzaoui), Scremin (36' st Dossi), Molina, Marchione (18' st Pedrotti), Marzak (13' st Chizzola). All. Colpo
VIPO TRENTO: Froner, Rattin (27' st Pola), Massignan, Capra, Carella, Battisti, Casagranda (30' st Tanel), Omodei (22' st Moser), Russo (27' st Lionello), Francescon (38' st Garzon), Marku. All. Girardi
ARBITRO: Meta di Vicenza
NOTE: ammoniti Chizzola (M), Francescon, Massignan (V)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.