ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Tanti impegni oltre al weekend

Con il primo maggio di lunedì e diversi rinvii sarà un weekend oltremodo lungo e con impegni su tutti i fronti per le formazioni della ViPo.
Iniziamo dalla giornata odierna e dai più piccoli. I Pulcini saranno impegnati con due gare a Valnigra: alle 15 contro la Bolghera e alle 16 con il Calavino. Per l'altra formazione gara col Trento rinviata a giovedì perché oggi e domani è impegnata ai preliminari del Torneo Internazione di Bardolino. In campo dalle 17.25 in riva al Garda per la prima fase contro Legnago, Bussolengo e Malo. Domani la seconda fase. A Bardolino scenderanno anche i 2007 lunedi per il Trofeo Gradizzi con girone di qualificazione dalle 10 contro Bardolino, Janus Selvazzano e Lazise. Nel pomeriggio la fase finale. Mercoledì invece in campo, sempre a Valnigra, i Primi Calci contro il Telve.
Sempre questo pomeriggio alle 16 in campo i Giovanissimi Provinciali contro il Borgo a Gabbiolo, mentre alle 18 la Juniores Élite affronta l'Alense per l'ultimo turno di campionato. Gli Esordienti a 11 hanno rinviato la loro gara al prossimo 8 maggio contro la Sacra Famiglia, mentre in campo oggi i due team a 9: alle 15 sull'erba di Gabbiolo contro il Gardolo e i misti a Caldonazzo alle 15.30 contro l'Audace. Terzo impegno infine per i Piccoli Amici che oggi avranno il loro concentramento provinciale al «Briamasco» a partire dalle 15.
Domani tocca alle due formazioni Allievi, ai Giovanissimi Élite e alla Promozione. Gli Allievi Élite ospitano alle 10.30 a Gabbiolo/Sintetico la Fersina, i Provinciali viaggiano alla volta di Andalo per affrontare alla stessa ora l'Altopiano Paganella. Trasferta anche per i Giovanissimi Élite a Marcena di Rumo, sempre alle 10.30, contro l'Anaune val di Non. Alle 16 a Mezzolombardo il match di campionato per la Promozione contro la Rotaliana.
Lunedì infine in campo ancora i Giovanissimi al torneo Bortolotti organizzato dalla Virtus Trento: triangolare di qualificazione che inizia alle 9.30 contro l'Arco, poi il match contro il Südtirol.
Insomma tanta ViPo in campo!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.