ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

Michele Battisti è un nuovo giocatore della ViPo

La ViPo Trento dà il benvenuto a Michele Battisti, centrocampista classe 2000.
Michele inizia il suo percorso calcistico nelle giovanili del Mezzocorona, per poi passare al Trento. Con il Trento percorre tutta la trafila del settore giovanile fino alla categoria Juniores Nazionali, dove disputa una stagione importante prima del passaggio in prestito al Lavis in Eccellenza.
L’anno successivo, torna a vestire i colori del Mezzocorona che ne acquisisce il cartellino. Con la formazione gialloverde gioca cinque stagioni, tra Promozione e Prima Categoria, affrontando anche un'importante sfida personale: la rottura del legamento crociato, che lo tiene lontano dal campo per buona parte di una stagione.
Rientrato dall'infortunio, Michele disputa una stagione di alto livello con la maglia della Bassa Anaunia in Promozione, dimostrando solidità, spirito di sacrificio e grande determinazione. Qualità che gli valgono oggi l’approdo alla ViPo Trento.
"Le sensazioni sono davvero positive, c’è tanto entusiasmo. La ViPo è una società importante, con grande ambizione, e punta fin da subito a tornare nel massimo campionato regionale. Sappiamo che non sarà facile, ma l’obiettivo è chiaro. Vogliamo lavorare duramente per centrare questo traguardo e rispondere alle aspettative della società."

Benvenuto Michele, e in bocca al lupo per questa nuova avventura!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.