ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

ViPo Trento, vittoria di carattere. Dro Cavedine piegato 1-0

Terza vittoria stagionale e primato in classifica confermato. La ViPo Trento di mister Stefano Manica si impone 1-0 sul Dro Cavedine nel match valido per la quarta giornata del campionato di Promozione, disputato sul campo di Gabbiolo. Decisivo il gol in avvio di gara. Al 5’, su perfetto cross di Bortolotti, Valentini svetta di testa e insacca la rete che vale tre punti preziosissimi. Un vantaggio che la squadra Azulgrana ha saputo difendere con ordine e compattezza, grazie a una prova solida della retroguardia, capace di contenere ogni tentativo avversario.
Con questo successo la ViPo sale a quota 10 punti, condividendo il primo posto in classifica con Calisio e Anaune Val di Non. Un avvio di campionato positivo che conferma la crescita del gruppo e la capacità di gestire momenti delicati della gara.
Ora l’attenzione è già rivolta al prossimo impegno. La sfida in trasferta contro il MolvenoSpor, un altro banco di prova importante per testare ambizioni e continuità di risultati.

Il tabellino

ViPo Trento-Dro Cavedine 1-0
RETE: 5' pt Valentini
VIPO TRENTO: Marcantoni, Bortolotti, Srhiri (42' st Pedrotti G.), Salvaterra, Allegretti, Rattin, Battisti, Pedrotti P., Valentini (31' st Ciovnicu), Catino (1' st Gattamelata), Bonilla (22' st Curzel). All Manica

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.