ViPo Trento logo Prenotazione campi da gioco online
cerca apri menu
Promozione

ViPo, al Briamasco arriva la finale di Coppa con l'Alense

È tutto pronto per l’atto conclusivo della Coppa Provincia di Promozione, che domenica 1 febbraio alle ore 15 vedrà affrontarsi ViPo Trento e Alense nello scenario dello stadio Briamasco di Trento. Una finale meritata e ricca di spunti, che mette di fronte due squadre che desiderano recitare un girone di ritorno da protagoniste.
Le due formazioni si conoscono bene. Nel corso della fase a gironi si sono già affrontate in una partita conclusa con una rocambolesca vittoria per 6-5 della ViPo Trento, al termine di una gara ricca di emozioni e ribaltamenti di fronte.
La ViPo Trento, guidata da Stefano Manica, un ex, ha conquistato l’accesso alla finale superando in semifinale l’Anaune Val di Non, capolista del campionato di Promozione, al termine di una battaglia chiusa solo ai calci di rigore. Una prova di carattere e solidità.

Percorso netto invece per l’Alense, che nella propria semifinale ha superato la Settaurense con un secco 4-0.
La finale di domenica rappresenta non solo l’occasione di alzare un trofeo, ma anche un banco di prova in vista dell’imminente avvio del campionato di Promozione, che prenderà il via già dalla prossima settimana.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,078 sec.