ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

L'imbarazzo della scelta nel weekend ViPo

Denso d'impegni il fine settimana della ViPo con l'imbarazzo della scelta di andare a vedere le varie partite dei nostri team.
Intanto complimenti alla nostra squadra di calcio a 5 che ieri a Gardolo ha conquistato la salvezza vincendo i playout contro il Cus Trento per 4-2 in rimonta: reti di Prezioso, Zeni, Gastaldello e Rippa. Anche per il prossimo anno sarà C2!
Ben dodici le gare da seguire oggi. Iniziamo dai più piccoli: Pulcini in campo a Valnigra alle 15 contro l'Aquila e alle 16 con il Sopramonte. Rinviata la gara col Levico. Le altre due formazioni saranno invece in trasferta: a Mattarello (alle 15) e a Masen di Giovo (17.30). I Pulcini a 5 saranno invece impegnati martedì a Caldonazzo alle 18.
Veniamo agli Esordienti: in casa il team di Rippa alle 15 contro i Solteri, ad Aldeno alle 17 la squadra di Martinelli e sul «neutro» di via Olmi alle 16 col Fiemme la compagine di Zoppini e Navarro.
Due gli impegni per i Giovanissimi. Alle 17 in casa sul sintetico del «Ceschi» la formazione di Fontana se la vede col Lavis, un'ora dopo a Telve scende in campo quella di Coratella contro la formazione di casa. La Juniores di Pisetta in campo ad Appiano Maso Ronco alle 17 per i quarti di finale della Coppa Regione di categoria contro l'Appiano, mentre in serata ultimo anticipo stagionale della Promozione che a Gabbiolo, alle 20, riceve la blasonata Benacense.
Domani mattina alle 8.45 un'altra nostra formazione Pulcini sarà impegnata nel «Bepo Foches» a Villazzano, torneo che avrà un altro girone in campo nel pomeriggio alle 13.30.
In mattinata in campo le due formazioni Allievi: a Riva del Garda, campo Rione Due Giugno alle 10.30, la squadra d'Improta gioca col Riva del Garda, mentre alla stessa ora a Gabbiolo (campo in erba) il team di Frassanella se la vede col Rovereto. Ultimo impegno stagionale per l'Élite di Bazzanella sul sintetico di Gabbiolo, sempre alle 10.30, con il big match contro i campioni del Mori S.Stefano. Domani mattina in campo alle 9.30 ai Solteri anche i Piccoli Amici che giocheranno contro i padroni di casa nel torneo «Visentini». Insomma un buon divertimento a tutti!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.