ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Il nostro weekend in 17 gare

Con tre formazioni (Juniores, Giovanissimi Élite e Calcio a 5) già in vacanza proseguono gli impegni per le altre compagini della ViPo Trento.
Oggi pomeriggio il campo di Valnigra ospita gli incontri di tre formazioni dalle 15 contro Invicta, Piné e Bolghera. In trasferta alle 15 a Lavis e alle 17 in viale Verona con l'Azzurra per le altre due compagini a sette, mentre la formazione a cinque gioca alle 16 a Gabbiolo sul campo piccolo contro la Bolghera.
Sempre a Gabbiolo, ma sul «Ceschi» in sintetico, impegno alle 15.30 per gli Esordienti di Martinelli e alle 17 per i Giovanissimi di Coratella. I primi se la vedono con la Bolghera (oggi avversaria di parecchie formazioni), i secondi alle 17 col Mezzocorona per l'ultima giornata di uno straordinario campionato. I Giovanissimi di Fontana saranno ad Ala alle 16, gli esordienti di Rippa a Borgo alle 17 e quelli di Zoppini a Lavis alle 16.
Domani mattina al «Don Spada» di Valnigra quarti di finale e semifinali del Foches con una nostra formazione impegnata dalle 8.45 quando affronterà il Bozner. Altro team di Pulcini sarà invece impegnata nelle fasi finali della «Gazzetta Cup» ad Ortisei alle 10.55, Sempre nella mattinata di domani doppio impegno per gli Allievi a Gabbiolo alle 10.30: sul sintetico gioca il team di Improta contro il Dro, mentre sul campo in erba la formazione di Frassanella se la vede con la Dolomitica. Nel pomeriggio, alle 16 a Chizzola d'Ala, penultima giornata anche per la Promozione che affronta in trasferta il Castelsangiorgio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.