ViPo Trento logo
cerca apri menu
Società

Ecco le compagne di viaggio

Col comunicato ufficiale della Figc odierno, abbiamo conosciuto le prossime avversarie della ViPo Trento nei vari campionati e nelle coppe di pertinenza.
Partiamo dalla Coppa Italia per Eccellenza e Promozione dove la formazione di Girardi è stata inserita in un quadrangolare lagarino: l'esordio ufficiale stagionale è previsto per il 23 agosto alle 17 sul campo amico di Gabbiolo contro il Mori S.Stefano, formazione allenata da Davide Zoller e appena retrocessa dalla serie D. Le altre due compagini del raggruppamento saranno due avversarie della Promozione: Castelsangiorgio (che affronteremo mercoledì 9 settembre a Chizzola) e Rovereto (mercoledì 23 settembre a Gabbiolo). Ai quarti di finale accedono le prime di ogni girone e le due migliori seconde dei quadrangolari.
Passiamo alla Juniores Élite di Paolo Malpaga che se la vedrà con queste formazioni: Alense, Anaune, Aquila. Arco, Bassa Anaunia, Benacense, Fersina, Gardolo. Garibaldina, Lavis, Mori S.Stefano, Porfido Albiano, Sacco S.Giorgio, Trento e Vallagrina (o Dro). Si parte il 29 agosto.
Formati anche i due gironi di qualificazione all'Élite di Allievi e Giovanissimi. I primi, affidati a Maurizio Improta, hanno nel loro girone Anaune, Aquila, Bassa Anaunia, Gardolo e Rotaliana. La formazione guidata da Eugenio Coratella sarà invece con Aquila Trento, Calisio, Trento e Virtus Trento. Entrambi partono il 6 settembre. Le prime due di ogni girone passano al girone Élite,
Vediamo infine i due gironi dei team provinciali. Per gli Allievi il raggruppamento è con Altopiano Paganella, Cristo Re, Garibaldina, Lavis, Solandra, Solteri S.Giorgio, Sopramonte e Valrendena. I Giovanissimi invece sono in compagnia di Borgo, Civezzano, Fersina, Fiemme, Lavis, Levico Terme, Primiero, Trento e Valcembra. Il girone è formato solo da formazioni seconde squadre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,344 sec.