ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Allievi in campo oggi, ecco il weekend

Nutrito weekend per la ViPo Trento che offre praticamente tutte le formazioni in campo fra oggi e domani.
Anticipano le due formazioni degli Allievi in campo a Gabbiolo questo pomeriggio alle 16: per la Qualificazione Élite il team di Improta affronta la Bassa Anaunia sul sintetico, mentre i Provinciali di Nardelli e Mazzalai se la vedranno sull'erba contro il Sopramonte. L'anticipo è dettato dalla partecipazione delle due squadre domani mattina a Trento all'Half Marathon che si svolgerà nel capoluogo e che vorrà ricordare Luigi Crippa, papà del nostro giocatore Francesco, purtroppo scomparso prematuramente la scorsa estate. Un bel gesto di staff e giocatori e un sentito ringraziamento anche alle società che affrontiamo oggi per aver accordato questo cambio di data.
Per questo slitterà alle 18.30 anche il match della Juniores Élite che, sempre sul sintetico del «Ceschi» affronta il Lavis.
Dopo l'anticipo di ieri contro il Bolghera, in campo le altre formazioni pulcini questo pomeriggio: a Valnigra alle 16 al «Don Spada» contro il Calavino, in trasferta altre due formazioni a sette, a Gardolo e a Masen di Giovo alle 15, mentre la squadra a cinque si recherà a Roverè della Luna alle 16. In trasferta anche gli Esordienti: la squadra a undici di Fontana a Caldonazzo (alle 16) contro l'Audace, quella a nove di D'Amato a Folgaria alle 17 contro l'Altipiani.
Domani in campo le altre formazioni con esordio stagionale dei «Piccoli Amici» di Pellizzari e Marino al torneo Visintini ai Solteri contro il Civezzano alle 9.30.
Sempre in mattinata i Giovanissimi della Qualificazione Élite alle 10.30 affrontano al «Talamo» la Virtus Trento, mentre la squadra dei Provinciali ha rinviato al 21 ottobre il match in trasferta contro la Benacense.
Nel pomeriggio la Promozione affronta la prima di due trasferte consecutive sul campo di Bedollo alle 15.30 affronta il Piné.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,391 sec.