ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Tanti match per seguire la ViPo

Ampia scelta di impegni per seguire le squadre della ViPo in questo fine settimana. Fra poco, alle 15, saranno in campo tre formazioni dei Pulcini: a Gabbiolo (sul campo piccolo) i 2007 a cinque di Bon e Ianes affrontano il Vallagarina, mentre a Valnigra, al «Don Spada» una delle formazioni a sette se la vede con la Dolasiana, mentre un'altra è impegnata a Mattarello per l'incontro coi padroni di casa.
Alle 16 altro impegno per i Pulcini, sempre a Valnigra, contro il Fiemme. Doppio impegno a Gabbiolo per gli Esordienti: sul sintetico il team a undici di Fontana gioca col Lavis alle 16, mentre sul campo in erba la formazione a nove di D'Adamo affronta il Rovereto alle 15.30. In trasferta invece i Giovanissimi di Zoppini nel campionato provinciale con il match contro il Borgo nel centro sportivo del capoluogo della Valsugana.
Chiude il sabato alle 18 il match della Juniores di Paolo Malpaga che affronta la prima della classe: il Mori S.Stefano, sempre sul campo amico del Ceschi in sintetico.
Domani mattina alle 10.30 a Gabbiolo doppio confronto per gli Allievi. Il team di Improta per la Qualificazione Élite se la vede col Gardolo sul sintetico, mentre sull'erba la formazione di Mazzalai e Nardelli affronta l'Altopiano Paganella. Ultima gara invece in trasferta per la Qualificazione Élite dei Giovanissimi, in campo a Trentinello alle 10.30 contro la capolista Trento. Alle 10.45 invece ai Solteri secondo impegno al torneo Visintini per i nostri Piccoli Amici che giocano contro i padroni di casa.
La domenica si chiude con la trasferta della Promozione, attesa a Cles alle 15.30 dall'Anaune del bomber Panizza.
Un match anche lunedì pomeriggio alle 18 con il posticipo per un team dei Pulcini al campo di S.Giuseppe a Trento contro l'Aquila.
A tutti buon divertimento! E Forza ViPo!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.