ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Ritorno alla vittoria per gli Élite

Dopo il ko di Arco, la formazione Allievi di Maurizio Improta torna al successo nel campionato Élite superando a Gabbiolo il Mori Santo Stefano con il punteggio di 2-0 al termine di una gara ben giocata da Mottes e compagni.
La gara contro i tricolori ospiti inizia con un ritmo alto, ma anche con qualche errore di troppo per la pressione costante delle due formazioni sui rispettivi portatori di palla avversari. La ViPo però coi minuti cresce e crea occasioni per passare in vantaggi: la prima con Sannicolò, ben assistito dal debuttante Trentini, che però trova la valida opposizione del portiere avversario. Ma è questione di poco tempo, ancora Trentini ad avviare l'azione con passaggio per Santoni che combina con Corbo e finalizza in rete per il vantaggio della ViPo Trento. I lagarini cercano di reagire, ma le loro conclusioni sono ben controllate da Belluzzo. Ad inizio ripresa il portiere di casa non si fa sorprendere da un tentativo dalla lunga distanza del Mori Santo Stefano e così la ViPo può ritornare in avanti trovando il raddoppio con Rippa che di potenza mette in rete a seguito di un'azione nata da palla inattiva. La ViPo legittima la vittoria continuando a cercare gloria in avanti, ma prima è il palo a dire di no a Santoni, poi è il portiere tricolore a disinnescare i pericoli creati da Crippa e Bazzanella. E domenica prossima derby col Trento a Trentinello in un weekend segnato da ben tre sfide incrociate fra la ViPo e gli aquilotti.
La formazione schierata: Belluzzo, Pedrotti (Baldessari), Mottes, Avi (Osello), Rippa, Barzan, Sannicolò (Barbareschi), Cainelli, Corbo (Bazzanella), Santoni (Zanoni), Trentini (Crippa).

Nella Gallery del Sito alcune foto del match gentilmente concesse dal Mori S.Stefano a cura del fotografo Paolo Trevisan

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,578 sec.