Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

domenica 22 novembre 2015
Bum Bum Andreatta, Borgo ko

Una doppietta di Simone Andreatta nella ripresa permette alla ViPo di Promozione di tornare al successo dopo la sconfitta di Riva del Garda. La formazione di Girardi è riuscita nel secondo tempo ad avere ragione di un Borgo molto attento e tonico dove esordiva Fabio Maniotti come mister, subentrato in settimana a Giuseppe Orsini.
Nel primo tempo sono Villani e Burlon ad avere due buone occasioni in avvio, mentre gli ospiti rispondonon con Ferrai prima e con Feller dopo. Nel finale è Mylonas a dire no ad un destro di Navarro,
Nel secondo tempo dopo un avvio senza emozioni è Andreatta a mettere a segno la doppietta decisiva; prima su cross di Burlon dalla sinistra con un preciso colpo di testa e poi con un tiro dal limite risolvendo una mischia nell'area borghigiana. Nel finale il Borgo prova a rientrare in partita rendendosi pericoloso con Zampiero e Vesco, ma anche la ViPo sfiora la terza rete con Franzoi e Mazzola.
E domenica derby al Briamasco contro la corazzata Trento.


VIPO TRENTO-BORGO 2-0
RETI: 23' st e 31' st Andreatta
VIPO TRENTO: Fontana, Crinelli, Giovannini, Giacomoni, Nardelli, Andreatta, Omodei, Pontalti, Villani (12' st Mazzola), Navarro (32' st Franzoi), Burlon (47' st Golob). All. Girardi.
BORGO: Mylonas, Dalledonne, Caumo, Dalsasso, Dalsaso, Zuccatti (28' st Bernardi), Feller (13' st Sulejmani), Ferrai, Vesco, Driouchy, Zampiero. All. Maniotti.
ARBITRO: Kovacevic di Arco/Riva
NOTE: 100 spettatori circa; ammoniti Nardelli e Crinelli (V). Angoli 6-2 per la ViPo, recupero pt 2', st 4'.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,75 sec.