ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Un altro weekend ci attende

Ancora impegni ufficiali e amichevoli disseminati in questo weekend per le formazioni della ViPo, iniziato ieri con lo scivolone del calcio a cinque che, in C2, ha perso contro il Brentonico.
Per le gare da «posta in palio» oggi pomeriggio alle 17 la Juniores Élite sarà di scena a Nave S.Rocco per affrontare la forte Anaune, ma con il desiderio di dare continuità al risultato positivo colto sabato scorso nella ripresa del campionato contro la Bassa Anaunia.
Domani mattina gli impegni per Allievi e Giovanissimi Élite saranno entrambi contro l'Alense: rispettivamente ad Ala per la formazione di Improta e a Gabbiolo per quella di Coratella. Inizio alle 10.30 per tutte e due.
Gli Allievi Provinciali giocheranno domani mattina alle 10.30 a Salorno per il torneo «Un calcio all'Inverno» dopo il positivo esordio contro l'Oltrisarco/JUve Club di Bolzano. Mentre in palestra, al Palasport Trento Nord di Gardolo, i Giovanissimi 2002 se la vedranno alle 15.30 contro il Gardolo per il campionato di calcio a cinque di categoria.
Le amichevoli: oggi alle 14.30 a Gabbiolo per la Promozione di mister Girardi confronto con la Trilacum, un'ora dopo sul campo in erba del «Ceschi» i Giovanissimi Provinciali se la vedranno con il Mezzocorona, mentre alle 16.30 il sintetico di Gabbiolo ospita la sfida fra Esordienti di ViPo e Levico Terme.
Rinviato invece l'impegno dei Pulcini al Torneo «Beppe Viola» di Arco con la prima giornata della manifestazione che slitta di una settimana a causa della probabilità alta di pioggia prevista per domani. Ricordiamo che i nostri giovani calciatori sono inseriti nel girone con Rotaliana, Juve Club Bolzano e Ledrense e giocheranno sul campo di Bolognano d'Arco.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.