ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Ritorno al successo nel recupero

Torna alla vittoria dopo tre sconfitte di fila la formazione Allievi di mister Improta che, nel recupero dell'ultimo turno d'andata, supera il Gardolo con due gol.
L'avversario si dimostra attento e pronto a ripartite con la ViPo che prova a tenere in mano il pallino del gioco. Primo tempo che si chiude sul nulla di fatto anche se non mancano le occasioni: per la ViPo un tiro di Avi che esce di poco e due chance per Corbo e Sannicolò disinnescate dalla difesa ospite. Per il Gardolo un tiro molto pericoloso su cui Belluzzo si fa trovare pronto alla risposta.
Nella ripresa la ViPo aumenta i ritmi e prova a passare per corsie esterne e proprio su iniziativa di Santoni dalla fascia è Corbo a sbloccare il risultato. Poco dopo arriva il raddoppio di Corradini che s'inserisce alla perfezione su assist di Avi e infila in rete. Il Gardolo prova a reagire, ma la difesa della ViPo controlla a dovere e il team di Improta sfiora anche la terza rete in alcune occasioni.
Ora triplo impegno in una settimana con l'Arco ospite domani sera a Gabbiolo, la trasferta di Mori domenica e il recupero contro la Ravinense della prossima settimana.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Belluzzo, Pedrotti (Baldessari), Mottes, Avi, Rippa, Barzan, Sannicolò (Corradini), Cainelli (Zanoni), Corbo, Santoni (Osello), Trentini (Barbareschi). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.