ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Il tabù Trento non si cancella

C’è il primo sole primaverile a Gabbiolo per il big match di giornata dei Giovanissimi Élite, con la ViPo che ospita la capolista Trento.
La formazione di Coratella parte con buona lena e già al primo minuto arrivano alla conclusione con Orlando che impegna Quarella alla deviazione in angolo. Il Trento si scuote spingendo soprattutto sulle fasce con Pontaliti e Panizza e nella prima occasione Marzullo chiama Bonvecchio alla parata a terra. Il vantaggio degli aquilotti arriva su palla inattiva, angolo di Celfeza, Marcon svetta più in alto di tutti e infila nell'angolo opposto. La ViPo accusa lo svantaggio e il Trento cerca di affondare i colpi, con Bonvecchio pronto però a rispondere a dovere sulle conclusioni di Dapor, Marzullo e Marcon. Prima del riposo sussulto della Vipo con Giovannini a lanciare Castelli, palla ad Orlando in area ma il suo tiro è intercettato da Pintarelli (subentrato all'infortunato Quarella) con la coscia.
La ripresa trova ancora una ViPo che prova a dare tutto, ma il Trento è pronto a pungere in velocità e su calcio piazzato: prima con Marzullo e poi con Dapor che devia di testa ma trovando la deviazione dell'attento Bonvecchio. Coratella cambia l'infortunato Ravelli con Depretris e poco Castelli con Lionello. Quest'ultimo ha la palla giusta per il possibile pareggio ma la soluzione di precisione permette alla difesa del Trento di recuperare in tempo. La ViPo subisce il raddoppio gialloblù grazie alla conclusione vincente di Cologna. Nel recupero arriva anche l'espulsione di Bonenti per poteste; ora venerdì si torna in campo per il recupero contro l’Arco.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 5,984 sec.