ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Con la Ravinense ritorno al successo

Recupero pre pasquale contro la Ravinense per gli Allievi Élite che ritrovano la vittoria con due reti e riprendono un po' d'ossigeno in campionato. La compagine di Improta cerca subito di prendere in mano le redini dell'incontro anche se trova difficoltà contro un avversario piuttosto chiuso e con un vento che condiziona il controllo della palla dei giocatori in campo. La Ravinense è attenta, ma la ViPo riesce a costruire comunque azioni importanti sfiorando il vantaggio in almeno tre occasioni. Risultato sbloccato poi da Corbo, bravo ad intuire un retropassaggio avversario verso il portiere, e pronto a infilarsi in velocità per superare l'estremo difensore stesso e mettere in rete.
Nella ripresa la ViPo prova a chiudere la pratica sfiorando il raddoppio con Corradini ed Osello, finché è Santoni a trovare il meritato raddoppio con un colpo di testa su cross di Pedrotti. Domenica 3 aprile torna il campionato con il derby contro il Trento a Gabbiolo, inizio alle 10.30.

LA FORMAZIONE SCHIERATA: Ferrari, Baldessari (Pedrotti), Mottes, Avi (Bazzanella), Rippa, Barzan, Barbareschi (Corradini), Cainelli, Corbo, Santoni, Sannicolò (Osello). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,358 sec.