ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Con l'Arco torna la vittoria

Torna subito alla vittoria la ViPo Giovanissimi Élite che, nel primo tempo, grazie ad un paio d'interventi importanti di Bonvecchio ed all'estro di Orlando mette le basi sul successo fortificato da una ripresa che certifica un'importante vittoria che riporta il team di Coratella a tre punti dalla capolista Trento.
Con gli arcensi si gioca il recupero della prima giornata di ritorno. La ViPo priva dello squalificato Bonenti, fatica ad entrare in partita contro un Arco ben messo in campo che al 14' si fa anche pericolosissimo, ma Bonvecchio sfodera un doppio intervento magistrale che mantiene inviolata la propria porta. La scossa rilancia i padroni di casa e al 24' passano in vantaggio. Orlando, innescato da una palla recuperata a centrocampo, parte in progressione dalla tre quarti, salta in slalom tre avversari, poi anche il portiere in uscita e mette il pallone in fondo al sacco.
La ripresa vede la ViPo più decisa ed attenta, che prende il controllo del gioco e non corre più rischi. Orlandi ed il neo entrato Ravelli si rendono pericolosi ma non riescono a centrare il bersaglio. A meno di dieci minuti dalla fine ci pensa ancora Orlando a risolvere la pratica rubando palla grazie ad un'incertezza difensiva degli ospiti arcensi e appena entrato in area viene messo a terra. Calcio di rigore trasformato da capitan Bisioli per il sigillo finale.
Domenica si salirà in val di Non ad affrontare l'Anaune 4 forza del campionato per un altro difficle test.

LA FORMAZIONE SCHIERATA: Bonvecchio, Agostini, Fronza, Biasioli, Marasca, Sadri, Orlandi, Cagol (Ravelli), Giovannini, Castelli (Lionello), Orlando (Depetris). All. Coratella.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.