ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Si riparte a ranghi quasi completi

Weekend lungo per le formazioni della ViPo impegnate nei vari campionati con gare anche fissate nei giorni della prossima settimana.
Iniziamo dagli incontri odierni che partiranno nel pomeriggio con i Pulcini D impegnati alle 15 a Vigolo Vattaro contro la Vigolana. Poco dopo. alle 17, a Valnigra sul campo del «Don Spada» esordio dei Pulcini B contro il Valcembra. I Pulcini A recuperano col Piné mercoledì prossimo alle 17.45 a Valnigra, i C a Gardolo lunedì alle 17.15 e i Pulcini 2007 a 5 se la vedranno a Povo contro la Vigolana giovedì alle 17.
Esordio anche per gli Esordienti: alle 16 a Ravina in campo la formazione B contro la Ravinense, mentre quella A gioca a Cognola alle 18.30 lunedì contro il Trento.
Prima di ritorno anche per i Giovanissimi B che alle 18 saranno anche loro a Ravina per affrontare il Trento. Gli Élite invece sono in campo domani mattina alle 10.30 a Marcena di Rumo contro l'Anaune Val di Non.
Allievi: domani doppio impegno a Gabbiolo alle 10.30. Sul sintetico gli «Élite» affrontano il Trento, mentre sull'erba la formazione del campionato provinciale affronta il Valrendena.
Juniores in campo stasera a Gabbiolo, sintetico, alle 18 contro l'Alense.
Domani mattina divertimento per i Piccoli Amici sul campo «Bonetti» ai Solteri per la riprese del Torneo Visintini: alle 10.45 se la vedranno coi padroni di casa dei Solteri.
Infine trasferta a Condino per la Promozione che alle 16, domani, gioca contro la Condinese il proprio turno di campionato.
Ricordiamo che domani mattina e domani pomeriggio a Valnigra si chiuderà anche la prima fase del Torneo «Bepo Foches» con la disputa (dalle 9 della mattina e dalle 14 nel pomeriggio) degli ultimi due gironi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.