ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Da oggi a martedì il pieno di gare

Qualcuno è già sceso in campo in settimana (Pulcini a 5 e Piccoli Amici) per aprire le danze di un weekend lungo pieno di impegni per le formazioni della ViPo da oggi a martedì compreso.
Questo pomeriggio le formazioni della Scuola Calcio saranno impegnate a Valnigra, al «Don Spada» con due incontri: alle 16 col Borgo e alle 17 col Verla. Lunedì un altro incontro si svolgerà contro la Virtus Trento alle 18. Impegno invece a Marnighe di Cognola per l'unica formazione in trasferta nel weekend contro il Calisio oggi alle 16. Domani torna anche il 22° «Bepo Foches» dove la nostra formazione sarà impegnata nel pomeriggio (dalle 14.30) contro Lavis, Castiglione e Virtus don Bosco Bolzano.
Sempre questo pomeriggio in campo gli Esordienti A alle 17.30 a Masen di Giovo con il Verla, mentre i Giovanissimi provinciali saliranno in Val di Fiemme, a Panchià, per affrontare il Fiemme alle 17.
Doppio impegno a Gabbiolo invece per le nostre formazioni maggiori: alle 17 la Juniores Élite affronta l'Arco e alle 20 la Promozione anticipa ospitando l'Anaune Val di Non, terza della classe.
Domani mattina alle 10.30 in campo le due compagini Élite, entrambe contro l'Alense: Allievi in casa, sul sintetico, e Giovanissimi in trasferta al «Mutinelli», Sull' erba di Gabbiolo giocheranno invece gli Allievi Provinciali che, sempre alle 10.30, ospitano la compagine del Solteri San Giorgio. Alle 10.45 stesso avversario anche per i Piccoli Amici proprio sul campetto dei Solteri per il torneo «Visintini». L'ultima gara in programma è quella di martedì pomeriggio a Martignano per gli Esordienti B che, alle 17, affronteranno nel posticipo il Calisio. Tante partite da seguire, sempre all'insegna del divertimento e di un grossissimo Forza ViPo!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,095 sec.