ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

A Gabbiolo una divisione della posta

Contro l'Alense arriva il primo pareggio della stagione nel campionato Élite per la ViPo che chiude con una rete per parte la sfida casalinga contro la formazione lagarina, attualmente quarta in classifica.
La gara inizia a ritmi bassi con qualche sporadica fiammata che prova a dare scosse evidenti al match. Sono gli ospiti i primi a rendersi pericolosi con una conclusione che colpisce la parte superiore della traversa. La ViPo prova a rispondere e le traverse colpite sono due con Mottes e Trentini. Prima del riposo però l'Alense passa in vantaggio quasi inaspettatamente perché su un rilancio verso l'area della ViPo il pallone dopo un rimbalzo scavalca Belluzzo e si deposita beffardamente in rete.
Nel secondo tempo i ragazzi di Improta cercano di rimettere le cose a posto, arrivando al pari con Rippa che, su azione d'angolo, mette in rete un assist di Santoni. Alla fine il pari risulta comunque equo come punteggio espresso dal match.

LA FORMAZIONE SCHIERATA: Belluzzo (Casagranda), Pedrotti, Mottes, Avi, Rippa, Baldessari, Sannicolò (Osello), Cainelli, Santoni, Bazzanella (Zanoni), Trentini. All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.