ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Alta ViPo contro la Bassa Anaunia

Partita perfetta quella dei ragazzi di Coratella che sfoderano contro la Bassa Anaunia una partita di grande intensità, attenzione e gioco corale.
Si capisce fin da subito che la ViPo oggi è in palla, e per la formazione nonesa (che si presentava a Gabbiolo con una striscia di 4 risultati utili consecutivi che l’avevano portata fin al 4° posto in classifica) non c’è scampo. Alla fine del primo tempo il divario è già di 4 gol, grazie alle doppiette di Orlando e Bonenti, che finalizzano il gioco spumeggiante dei padroni di casa.
La musica non cambia nemmeno nei primi minuti della ripresa, anzi la Vipo collezione il quinto gol che strappa applausi anche allo sportivissimo pubblico ospite. Sovrapposizione in fascia di Sperotto su suggerimento di Bonenti, palla ad Orlando che mette in mezzo velo di Castelli per Giovannini che insacca sotto la traversa. La ViPo continua a macinare gioco e arrivano i gol anche di Orlandi e Ravelli che fissano il risultato finale sul 7 a 0 che assicura ai ragazzi di Coratella il secondo posto matematico visto la concomitante sconfitta della Fersina ormai lontana ad otto punti.
Vipo : Bonvecchio (Leonardi), Agostini, Fronza, Biasioli, Sperotto, Bonenti, Cagol (De Petris), Giovannini (Gaiga), Orlandi, Castelli (Lionello), Orlando (Ravelli).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.