ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

A Gabbiolo passa il Borgo

Penultimo turno di campionato con sconfitta per la formazione Allievi Élite di Totò Improta che, fra le mura amiche di Gabbiolo, cede l'intera posta in palio alla formazione del Borgo, terza della classe.
Partita che inizia con buoni ritmi, con gli ospiti pericolosi su un paio di calci piazzati e ViPo che tiene bene il campo anche se qualche volta difetta di personalità e concentrazione. I giallorossi della Valsugana passano in vantaggio comunque sugli sviluppi di un calcio di punizione con inserimento e colpo di testa vincente. La ViPo ha un paio di occasioni per recuperare lo svantaggio, ma prima Bazzanella e poi Trentini trovano la valida opposizione del portiere avversario. Prima del riposo il Borgo affonda il colpo del raddoppio con una palla rubata a centrocampo e conclusione a pallonetto che scavalca Casagranda.
La ViPo nella ripresa aumenta la pressione e con Santoni accorcia le distanze; il pareggio è di nuovo a portata di mano ma le tre occasioni per pareggiare non si trasformano e la sconfitta è inevitabile.
Domenica ultimo turno di campionato a Melta contro la formazione del Gardolo.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Casagranda, Barzan, Mottes, Avi, Rippa, Osello, Santoni, Casagrande, Corbo, Bazzanella, Trentini. All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.