ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Nuove squadre in campo

Aumentano gli impegni per le formazioni della ViPo che, in questo weekend, inaugurano la loro stagione con i primi impegni ufficiali.
Prima e unica per le tre formazioni «Esordienti» (rinviate le gare con Calisio a 11 e con la Virtus Trento a 9 misti) in campo la formazione a nove che, sull'erba di Gabbiolo, attende alle 16 il Gardolo.
Esordio per i Giovanissimi Provinciali di Nicola Iachemet sul campo del Levico Terme, alle 17 di questo pomeriggio; un'ora dopo invece la Juniores Élite torna in casa per cercare contro il Porfido Albiano il primo successo stagionale. Da stamattina in campo anche i Pulcini di Magnini e Zoppini nel prestigioso torneo Carlo Bonetti nell'ambito della Molveno Baby Cup sull'Altopiano della Paganella.
Domani mattina tre impegni, tutti alle 10.30. Allievi, in casa a Gabbiolo sintetico, e Giovanissimi, sul sintetico di Campodenno, hanno gli impegni nella qualificazione Élite entrambe contro la Bassa Anaunia. La prima invece per gli Allievi Provinciali di Mazzalai e Nardelli è sull'erba amica di Gabbiolo contro il Lavis.
Alle 15.30 invece terzo turno di campionato per la Promozione che viaggia alla volta di Darzo per affrontare nella trasferta più lunga della stagione la Settaurense.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.