ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Provinciali, trasferta amara in val di Fassa

Arriva la prima battuta d’arresto per gli Allievi Provinciali che in quel di Vigo di Fassa perdono per 2 reti a 1.
Il Fassa parte subito aggressivo e al 5’ colpisce il palo su azione da corner, la partita come previsto è molto fisica e i nostri ragazzi all'inizio sembrano subire la superiorità atletica dei padroni di casa. Nella seconda parte del primo tempo provano a reagire con qualche buona iniziativa di Bianchini & co. senza però impensierire il portiere di casa. Nel recupero un avventato tocco di mano in area consegna a Troncon il rigore per portare in vantaggio i nostri, il numero 9 non sbaglia e si va al riposo in vantaggio di stretta misura.
Seconda frazione con il Fassa che aggredisce da subito la Vipo e al 6’ trova il pareggio, un cross dalla destra deviato trova smarcato l’esterno di casa che con un diagonale preciso trafigge un incolpevole Tonidandel.
Gli ospiti accusano il colpo e capitolano ancora cinque minuti più tardi, incomprensione difensiva che permette al centravanti avversario di insaccare il pallone del vantaggio dei padroni di casa.
Girandola di cambi e formazione celeste-amaranto che si riversa all'attacco senza però trovare il guizzo giusto, si chiude così con una sconfitta la lunga trasferta il quel di Vigo e sguardo alla prossima sfida che ci vedrà ospitare il Cristo Re sul sintetico di Gabbiolo.

LA FORMAZIONE: Tonidandel, Tognon (Agostini), Burlon, Marasca, Lorenzi (Sadri), Bolzanin (Depetris), Mosaner, Pruner, Bianchini (Lapiana), Ravelli (Corona)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.