ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, quarta vittoria in rimonta

ViPo «double face» a Cloz contro l'Anaune Val di Non, con un primo tempo incolore che vede giustamente chiudere i padroni di casa col doppio vantaggio, e secondo tempo decisamente migliore con partita rovesciata e quarta vittoria messa in cassaforte prima del turno di riposo che chiuderà domenica il girone d'andata.
L'Anaune parte bene contro una ViPo sin troppo timorosa che subisce la verve nonesa. Così i clesiani passano due volte: la prima su autorete di Pasolli che devia alle spalle di Ferrari un cross avversario e poi con una conclusione dalla distanza dopo un pallone perso male in impostazione dalla difesa ospite. Prima del riposo la ViPo prova a scuotersi, ma pur costruendo alcune occasioni non riesce a violare la porta avversaria.
La ripresa è decisamente diversa e la ViPo torna in scia ben presto quando per un fallo su Trentini viene concesso il rigore che Corradini trasforma. La rete dà ancora più forza alla formazione d'Improta che si riversa nella metà campo avversaria e raggiunge il pari con Santoni che da pochi passi infila in rete. L'inerzia del match è ormai dalla parte della ViPo che prima con Bonenti e poi con Trentini doppia la compagine di casa. Prima del finale arriva anche il quinto gol, ancora su rigore, realizzato da Santoni che firma così una doppietta.
Domenica turno di riposo nel girone d'andata chiuso a punteggio pieno, poi il 9 ottobre si torna in campo per affrontare in casa la Rotaliana.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Ferrari, Lombardi, Cappelletti, Orlandi (1' st Bonenti), Biasioli, Tomasi (30' st Girardi), Amorth (1' st Odorizzi), Pasolli (1' st L. Casagrande), Corradini (30' st Orlando), Santoni, Trentini (30' st Castelli). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,328 sec.