ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Ripartono gli Élite e arrivano gli ex

Weekend in avvio con la formazione del calcio a 5 che ha pareggiato il match casalingo col Futsal Fiemme (tre gol Lazzarini, uno Albion Kanani) confermando la settima posizione in classifica; da questo pomeriggio vanno in campo tutte le altre formazioni della Vipo ad eccezione degli Allievi Provinciali e degli Esordienti a 11 fermi per il turno di riposo.
Avvio come sempre sotto il segno della Scuola Calcio con i Primi Calci impegnati alle 15 a Volano contro la Nuova Alta Vallagarina e, alla stessa ora, anche due formazioni Pulcini: contro la Dolasiana a Valnigra e sul campo del Cristo Re. Il terzo team scende in campo sempre al «Don Spada» alle 16 per affrontare il Mattarello.
Per gli Esordienti impegnate le due formazioni a 9: i misti a Gabbiolo, sull'erba iniziano alle 16 contro il Pieve di Bono, l'altro team scende ad Isera per affrontare i padroni di casa alle 15.30.
Per i Giovanissimi Provinciali trasferta a Roncegno alle 15 contro il Borgo, mentre la Juniores Élite alle 18 sul sintetico di Gabbiolo affrontano la Benacense.
Domani mattina avvio per il girone finale dei campionati Élite con gli Allievi impegnati ad Arco e i Giovanissimi in casa a Gabbiolo nel derby con l'Aquila Trento.
Chiude alle 14.30 a Gabbiolo l'impegno della Promozione contro la Rotaliana dei tanti ex.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,766 sec.