ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, falsa partenza ad Arco

Parte con una sconfitta il girone finale degli Allievi Élite che soccombono ad Arco facendosi rimontare dai padroni di casa nella ripresa dopo aver chiuso in vantaggio la prima frazione. E forse un po' più di cinismo sotto porta nella prima frazione poteva dare un volto diverso alla gara, visto che nel primo tempo dopo un inizio un po' timoroso nell'impostazione delle azioni, la formazione di Improta ha preso campo portando Santoni, Amorth ed Orlandi vicino alla conclusione che però arriva senza troppa convinzione. Prima del riposo però il gol arriva con Trentini, spina nel fianco della difesa arcense, che infila in rete un prezioso assist di Santoni.
L'Arco però rientra in campo con ottimo piglio e fisicamente inizia a mettere alle corde la ViPo con Zanella che prima di testa e quindi dopo un taglio a sorprendere la retroguardia, ribalta il vantaggio a favore dei padroni di casa. La ViPo prova a reagire creando almeno tre occasioni per recuperare almeno un punto, ma Orlando, Amorth e Bonenti (quest'ultimo con salvataggio sulla linea) non riescono a realizzare il gol del pari. L'Élite si dimostra un altro campionato rispetto al precedente e servirà sempre più attenzione e concentrazione per affrontare i prossimi impegni sin dal prossimo di domenica contro il Fiemme a Gabbiolo.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Gatta (Odorizzi), Cappelletti, Casagrande, Lombardi, Tomasi (Biasioli), Trentini (Tognon), Orlandi (Castelli), Amorth (Orlando), Santoni (Tamanini), Bonenti. All.Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.