ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Contro il Fiemme a forza sei

La ViPo smaltisce presto le tossine di Arco e con un primo tempo ad alta intensità mette sotto il Fiemme conquistando il primo successo nel girone finale Élite. La formazione di Improta va a segno tre volte nei primi minuti con azioni pungenti e decise dalla doppietta di Amorth e dal gol di Corradini con Trentini e Santoni nelle vesti di assist men. Il primo tempo è tutto in discesa e prima del riposo c'è il tempo per altri due gol prima con Santoni su punizione e poi con Trentini.
Nella ripresa ritmi più tranquilli anche se Corradini firma la doppietta personale con il sesto gol della ViPo. Il Fiemme non vuole tornare a casa a bocca asciutta e dopo una traversa realizza la meritata rete della bandiera. Ritrovati i tre punti ora servirà andare avanti con continuità da qui fino alla pausa invernale e già da domenica prossima sul campo del Gardolo.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Odorizzi, Cappelletti (Gatta), Orlandi (L. Casagrande), Biasioli, Tomasi (Lombardi), Amorth (Orlando), Bonenti, Corradini, Santoni (Tamanini), Trentini (Castelli). All.Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,578 sec.