Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

domenica 18 giugno 2017
Comunque andata è stato un successo

Sono stati splendidi protagonisti della terza edizione del «Pulcino d'oro» i nostri giocatori con un cammino importante all'interno della manifestazione organizzata dal Levico,
La formazione guidata da Francesco Magnini e Claudio Del Pin ha conquistato una posizione all'interno del «Pulcino d'Argento» ovvero fra le prime sedici della manifestazione con dodici compagini professionistiche inserite.
I ragazzi hanno iniziato già venerdì a Borgo con un percorso netto che è valso l'inserimento fra le teste di serie. Anche la seconda fase è stata perfetta, mentre nella terza pur perdendo il primo match nel torneo contro il Torino, grazie ad una vittoria ed un pari hanno conquistato la seconda posizione nel girone del Pulcino d'Argento. Oggi le ultime fatiche hanno portato due sconfitte, ma anche un pareggio importante contro i danesi del Brøndby che, accomunata alla vittoria del giorno prima contro i bosniaci del Podgrme?. Quindi confronti internazionali senza sconfitte.
Un plauso ai protagonisti di questa esperienza, prima fra le formazioni trentine e dilettanti regionali: Federico Pavesi, Kevin Cari, Giulio Filippi, Michele Angeli, Yannick Bridi, Alessandro Moser, Andrea Moser, Alessandro Del Pin, Antonio Torre, Edoardo Lappetito, Tommaso Zanoni e Davide Fontana.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,86 sec.