Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 28 settembre 2017
Élite, finalmente la vittoria

La compagine dei Giovanissimi Élite centra la prima vittoria di stagione superando con un netto 8-2 l'Aquila Trento, rilanciando le ambizioni dei ragazzi di Coratella per provare la qualificazione al girone finale.
La gara contro gli «aquilotti» si sblocca presto con Mura che, dopo otto minuti, s'inserisce fra difensori e portiere e mette in rete. In pochi minuti le reti diventano tre con Tomasi e Gecele a finalizzare al 10' e al 12'. Dopo che gli avversari accorciano le distanze, cala il poker Tomasi che realizza la seconda rete personale.
Nella ripresa il copione non cambia ancora con Gecele e Tomasi a segno nei primi minuti, l'Aquila becca un'altra volta ma non fa male e poi c'è gloria anche per Paolazzi e Giacomozzi di entrare nel tabellino dei marcatori. Domenica con l'Azzurra, con cui dividiamo il posto in classifica, servirà un'altra prova importante per rilanciare le ambizioni in graduatoria.
LA FORMAZIONE: Melone, Sanna, Jousson, Marchesi (15' st Dallapietra), Giacomozzi, Magnini, Paolazzi (17' st Gotter), Malvica (10' st Merighi), Mura (4' st Torresani), Tomasi (21' st Marchel), Gecele (10' st Trisotto). All. Coratella.

Nella nostra GALLERY le foto del match realizzate dal nostro sempre prezioso Aldo Casna

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.