Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

martedì 3 ottobre 2017
Mosaner piega l'Anaune a Cloz

Un altro successo per la Juniores Élite nel campionato di competenza, il quarto in cinque incontri che porta i celeste-amaranto ad un punto dalla coppia di testa formata dal Mori S.Stefano e dal Gardolo.
Una vittoria di misura contro l'Anaune Val di Non, sul bellissimo campo di Cloz, importantissima proprio per rimanere a stretto contatto con le leader in campionato.
I ragazzi di Crepaz vincono con un po' di sofferenza dopo una prima parte di tempo molto equilibrata e amministrata con sapienza. Ci pensa Mosaner a sbloccare il risultato con un tiro dalla lunga distanza che sorprende il portiere avversario. La squadra aumenta l'intensità di gioco e va più volte vicina al raddoppio.
Nel finale di partita in superiorità numerica (grazie all'espulsione di un giocatore di casa) la ViPo subisce un po' a sorpresa la reazione improvvisa dei padroni di casa e rischia il pareggio in due occasioni, con i clesiani a colpire per due volte il palo.
Sabato si torna a Gabbiolo per affrontare alle 18 la Benacense, attualmente posizionata in centro classifica con sette punti all'attivo.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Ferrari, Odorizzi, Mottes, Lombardi, Sannicolò, Casagrande L., Cainelli, Mosaner, Corbo, Corradini, Santoni. Nella ripresa sebentrati Gretter, Burlon, Casagrande M, Tamanini e Conte. All. Crepaz

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.