Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 19 ottobre 2017
Élite, settimana da quattro punti

Una quaterna per vendicare la sconfitta dell'andata contro il Gardolo domenica ed il pari ieri a Ponte Arche contro il Comano Fiavé a reti bianche. Quattro gol e quattro punti in quattro giorni, a due giornate dalla fine col primo posto mantenuto alla vigilia dello scontro diretto a Gabbiolo contro l'Azzurra, attualmente in seconda posizione ad un punto.
Nel primo match giocato a Melta sono Tomasi, Bonenti ed Orlando i protagonisti del successo sul Gardolo con una doppietta a testa per i primi due e tre assist del terzo per i compagni.
Nel video in calce vedrete le quattro marcature.
Senza reti invece la trasferta nell'infrasettimanale contro il Comano Fiavé con tanto rammarico per le diverse occasioni create e con qualche pericolo nei contropiedi dei padroni di casa.
Ora sotto con l'Azzurra, il biglietto per difendere il titolo Élite è lì, a portata di mano.
LA FORMAZIONE SCHIERATA COL GARDOLO: Bonvecchio (Pedrini), Fronza, Cappelletti, Carnessali (Cagol), Marchi, Castelli (De Petris), Lorenzi (Sadri), Tomasi (Troncon), Ravelli (Bianchini), Bonenti, Orlando.
LA FORMAZIONE SCHIERATA COL COMANO FIAVÉ: Bonvecchio, Marchi, Cappelletti, Carnessali (Bianchini), De Petris, Castelli, Sadri (Pruner), Tomasi (Troncon), Ravelli, Bonenti, Orlando.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.